sabato

Sono in terrazzo seduta sullo sgabello. Ho su entrambi i mignoli due grosse vesciche e il terzo dito del piede sinistro tumefatto, forse morto. Non sono spaventata ma più che altro rassegnata: dovrò aspettare che passi questa moda sperando in una ritorno della punta quadra.
Gina: Berny ho parlato di te a Gabri, l'amico di Gio di cui
ti avevo parlato e sembrate fatti l'uno per l'altro!!
Ramina: da cosa l'hai visto?
Gina: boh, ho un sentore positivo! Si potrebbe organizzare un uscitina magari..se riesco
ti mando una sua foto domani o preferisci la sorpresa??
Ramina: non so, beh, magari mandamela che..
Tim. Il suo credito è esaurito. Può solo ricevere chiamate fino al...
Ramina: ma vaf!
Gina: hei ci sei? Che mi dici di questo appuntamento al
buio che ti combino?
Ramina: mah, credo che mi vergognerò un pò...
Gina: no dai, stai tranqui...senti ma a te piace la musica
elettronica??
Ramina: sì
Gina: perfetto siete già fidanzati!Mi parlava di un festival,
non so cosa...a Barcellona...
Ramina: Sonar?
Gina: esatto..ne stavo parlando ieri con Gio..siete
stra-precisi! Bene, è fatta! E' fatta?
Ramina: Ma sì! Un aperitivo non è mai stato negato a nessuno! Però niente entusiasmi esagerati, ok? No
perché a me ste cose portano sfiga.
Gina: tranqui Berny, ti porto due dei miei amuleti!
Mi sono presa una settimana di pausa. Lascio un pò di spazio a Maiboi, il suo ultimo spazio. Chissà se lui lo sa che gli è rimasto pochissimo tempo. Credo che sia meglio così, che sia completamente inconsapevole delle grandi cose che ci aspettano.
E' un uomo in fondo. Timoroso delle passioni entusiaste di ragazze dissennate come me.
Intanto esco con questo nuovo tizio e mi godo i Navigli.
Il sole c'è qua e pure tanta musica.

Nessun commento: