mercoledì

Praticamente a ritmo continuo

Hai presente Pippo,
quando parte un twist e tu cominci a sbattere il piedino con sopra la gamba accavallata e tieni il ritmo? O non hai presente neanche questo visto che tu non balli e non accenni nemmeno a roteare il bacino? Te lo spiego un po' io cos'è 'sta storia tra me e te.
Vedi, la maggior parte delle cose che non abbiamo fatto avevano un sottofondo musicale.
Vedi, in quel film a cui tu hai partecipato in veste di pupazzo inanimato e io come ragazzina impazzita e logorroica col pupazzo di pezza che sorride fintamente, c'era della musica.
Vedi, mio adorato, io la sento ancora quella musichetta: persino quando ti telefono e mi metti in attesa dieci minuti, e pure ora, che ti ho svelato tutto in un sms molto lungo, proprio ora che aspetto una risposta, che ti do tempo ancora due ore e poi ti richiamo e sclero, beh...pure ora c'è un ritmo continuo di sottofondo.

Nessun commento: