lunedì

Bzzzzzzzzz

Oggi mi diverto a non far un bel niente. Bisogna rendere prezioso il tempo da disoccupati ed investire in amuleti e spergiuri contro la depressione da S.Valentino. Dunque mi metto a leggere i blogsss. La Pulsatilla medita su questo:

  • Vorrei che il mio uomo ideale fosse un vizioso come me, a cui piace bere, mangiare, fumare eccetera.
  • Io non mi amo, altrimenti non fumerei e non mi farei deliberatamente del male di continuo con i miei vizi.
  • Un uomo che si fa del male non si ama.
  • Un uomo che non si ama è incapace di amare il prossimo.
  • Il mio uomo ideale è un uomo che non mi ama.

Oppure questa simpaticona qui scrive:

Lei - vorrei fare qualcosa di diverso, forse dovrei muovermi, vedere cose nuove, non so, sento come una cosa dentro, come un'energia che rischia di implodere.

Lui - amore per certe cose c'è il carbone vegetale.

Lei - credo che potrei innamorarmi di te.

Lui - perché?

Lei - è una cosa che sento.

Lui - tu credi a tutto quello che senti?

E tutto è così leggero e impalpabile che mi scompiscio sul lettone norvegese continuando a non fare nulla.

Nessun commento: