sabato

Ramina: mi si sono allungati i capelli!
Giorgia: anche a me un pochino!
Ramina: adesso mi stanno meglio
Giorgia: wow, io però mi sa che mi taglio di nuovo il ciuffo
Ramina: naaaaaaaa…dai dimmi che ti rifai la frangetta?
Giorgia: STAI SCHERZANDO?
Ramina: dai dai fatti la frangia!
Giorgia: e dopo se viene a sportellino come la tua??
Ramina: ma è colpa del parrucchiere! Ronny Spatola con la piastra in mano è molto pericoloso…
Giorgia: Vai ancora dal quel poveretto? E con quei capelli a cespuglio poi…
Ramina: va beh, lo so che per te è mostruoso, ma è all’avanguardia!
Giorgia: senti, non è certo la prima volta che ti vedo tornare a casa con un casco di banane in testa...
Ramina: questa volta voglio fidarmi di lui; ha detto che è appena tornato da Londra con un sacco di idee in testa....

Nessun commento: